Lazio, sinergia con il Verona per Caceres. Si lavora anche per Kishna - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, sinergia con il Verona per Caceres. Si lavora anche per Kishna

Pubblicato

su

La Lazio è molto vicina a Martin Caceres, che però verrebbe tesserato soltanto a gennaio, dopo sei mesi a Verona. Insieme a lui potrebbe trasferirsi Kishna

Molto attiva in questi ultimi giorni la Lazio, che studia l’escamotage per aggirare il vincolo degli extracomunitari. Simone Inzaghi ha chiesto alla dirigenza Martin Caceres, che in serata darà la sua risposta definitiva. Nel caso in cui l’uruguaiano accettasse l’offerta biancoceleste – secondo Sky Sport – fino a gennaio sarebbe girato in prestito al Verona, così da non occupare il posto da extracomunitario, destinato ad uno tra Azmoun e Caicedo. Con il club del presidente Setti si sta lavorando anche ad un’altra operazione che prevedrebbe il trasferimento di Kishna. I gialloblu dovranno però battere la concorrenza del Benevento, forte già di un accordo con la Lazio. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con Raiola, agente dell’olandese per cercare l’intesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.