Calciomercato Lazio, Caceres verso Roma: l'accordo non c'è ma... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Caceres verso Roma: l’accordo non c’è ma…

Pubblicato

su

Nelle prossime ore ci sarà l’incontro tra la Lazio e Caceres: l’accordo ancora non c’è ma l’appuntamento potrebbe essere decisivo…

Giorni decisivi per l’acquisto di Caceres da parte della Lazio. Secondo Sky Sport, il giocatore ex Juventus sarebbe in viaggio verso la Capitale ed, in giornata, incontrerebbe la dirigenza biancoceleste. Nonostante l’accordo tra le due parti non sia ancora arrivato, l’appuntamento di quest’oggi sarebbe importante per il club per comprendere se andare avanti nella trattativa oppure virare su altri profili. Nonostante l’ostacolo più grande che, di fatto, starebbe bloccando l’affare – lo status di extracomunitario del giocatore – le ultime voci diffonderebbero un clima di ottimismo riguardo la conclusione positiva della trattativa. Sicuramente seguiranno aggiornamenti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.