Lazio, bisogna sfoltire la rosa: sono 20 i giocatori da piazzare
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, bisogna sfoltire la rosa: sono 20 i giocatori da piazzare

Pubblicato

su

Lazio, da chi torna da un prestito a chi farà il salto di qualità sono tantissimi i giocatori da piazzare

Sarà un mercato in cui la Lazio non rimarrà a guardare. Sicuramente verranno introdotti nuovi acquisti per rinforzare la rosa ma bisognerà anche pensare a come sfoltirla. Sono infatti 20 i giocatori che necessitano di essere piazzati: da chi torna da un prestito a chi invece potrà fare il salto di qualità rimanendo in prima squadra.

RITORNI – Il primo nome in cima alla lista è quello di Alessandro Murgia: il giocatore dovrebbe tornare alla Spal squadra grazie alla quale ha potuto giocare con continuità e che gli ha dato visibilità. Tanti poi sono i giovani che hanno ancora bisogno di farsi le ossa in campionati minori: Silva Baxevanos, e il centrocampista centrale Mohamed sono i tre fuori quota della Primavera verranno tutti girati in prestito così come è accaduto quest’anno a Adamonis (Casertana), Filippini (Cavese), Bezziccheri (Albissola) e Spizzichino (Cuneo) e Bari. Il calciatore in questa stagione è rimasto senza maglia avendo superato l’età per giocare in Primavera, ha però un contratto fino al 2021 e per questo si cercherà di piazzarlo. Stesso discorso per Rossi, Lombardi e Palombi. Il primo non ha vissuto una stagione esaltante ma sicuramente avrà mercato, Lombardi rimarrà a Venezia fino al 2020 per pii tornare nella Capitale. Il Lecce vuole invece riscattare Palombi, la Lazio ha anche la possibilità di un controriscatto.

SALERNITANA – Anche dalla Salernitana arrivano giocatori e sono ben cinque: Casasola, MinalaDi GennaroDjavan Anderson e Andrè Anderson. Di loro alcuni interessano Tare per il salto di qualità in prima squadra: Casasola e Andrè Anderson. Torneranno dall’esterno anche KishnaVargic Tounkara. Anche per loro bisognerà trovare una sistemazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.