Calciomercato Lazio, da Fares ad Ansaldi: tutti i nomi per le fasce
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, da Fares ad Ansaldi: tutti i nomi per le fasce

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, tutti i profili per rinforzare le fasce

Manca solo l’ufficialità: mister Inzaghi e la Lazio continueranno insieme, e allora è tempo di programmare il futuro per costruire la squadra che verrà. Il primo punto in cui si dovrà intervenire è quello che riguarda le fasce. Come riporta il Corriere dello Sport uno dei profili attenzionati è quello di Mohamed Fares della Spal: la squadra di Ferrara ha un diritto di riscatto da esercitare nei confronti del Verona (3 milioni) e poi potrà decidere del futuro del giocatore che grazie alla bella stagione disputata ha varie pretendenti.

TUTTI I NOMI – Non solo, c’è interesse da parte dei capitolini anche per Ansaldi del Torino, nonostante il giocatore sia molto fragile dal punto di vista fisico, da non sottovalutare anche l’età avanzata (33). Tra gli altri nomi spunta anche quello di Joao Pedro che potrebbe essere una buona riserva di Correa. Il Cagliari è alla ricerca di un esterno e si potrebbe quindi proporre anche uno scambio con Patric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.