Lazio, tanta concorrenza per Romulo: ci pensa anche l’Inter

romulo lazio setti calciomercato verona
© foto @Calcioews24

Dopo la retrocessione in Serie B dell’Hellas Verona, il brasiliano Romulo è rimasto svincolato grazie ad una particolare clausola presente sul contratto. Sull’ex Juventus, ci sono gli occhi della Lazio e della Roma, ma nelle ultime ore pare essersi interessata anche l’Inter

Durmisi in arrivo per la fascia sinistro a cui si aggiungerà un esterno destro. Rinnovamento sulle fasce per la Lazio che ripartirà da due volti nuovi sulle corsie laterali. Sul versante destro interessa Manuel Lazzari, ma la richiesta della Spal è stata considerata troppo eccessiva dalle parti di Formello (qui la nostra anticipazione in esclusiva).

OCCASIONE ROMULO – Per questo la Lazio starebbe pensando a un profilo più di esperienza e soprattutto più conveniente. Il nome più caldo in questi ultimi giorni è quello di Romulo, svincolatosi dall’Hellas Verona grazie ad una clausola che lo rendeva libero in caso di retrocessione in B. Secondo quanto riportato dal quotidiano veronese L’Arena, l’ex Juventus ha già rifiutato le offerte di San Paolo, Spartak Mosca e Internacional di Porto Alegre. Insieme al suo agente però Romulo, sta tenendo in seria considerazione le offerte di Lazio, Sampdoria, Roma e Inter, che nelle ultime ore ha iniziato a sondare il terreno con l’entourage del calciatore.

LAZIO, ECCO IL VICE IMMOBILE: ARRIVA WESLEY

Articolo precedente
lazio mesto calciomercato napoliMesto: «Il derby di Roma il più bello di tutti. Io vicino alla Lazio? Si, ma…»
Prossimo articolo
calciomercato lazioCalciomercato, Lazio su Boyata: il belga non rinnova con il Celtic