Lazio-Roma, oggi la decisione sull’orario - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Roma, oggi la decisione sull’orario

Pubblicato

su

Lazio-Roma, staccati 35mila tagliandi: si attende la comunicazione ufficiale sull’ora, il match potrebbe essere anticipato

Non è stato ancora reso noto l’orario del derby Lazio-Roma. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, tra oggi o al massimo domani mattina sarà comunicata l’ora della gara, in programma sabato 2 marzo. Al momento il via è per le 20.30, con diretta su Dazn, ma per motivi di ordine pub­blico la Questura ha richie­sto all’Osservatorio l’antici­po alle 15 o, al più tardi, alle 17. Oggi dovrebbe essere co­municata la decisione che, stando a quanto filtrava nel­le ultime ore, potrebbe esse­re negativa rispetto alla ri­chiesta, con il derby confer­mato in notturna. Con sod­disfazione della televisione e dei tifosi.

TIFOSI – I biglietti staccati fino a questo momento sono oltre 35mila, di cui poco meno di 10mila dal lato Roma, che giocherà in trasferta. Oggi partirà la vendita libera e la sensazio­ è che dopo il successo al 95’ contro il Frosinone pos­sano essere molti i romanisti a caccia del biglietto. L’obiet­tivo è arrivare a 50mila spet­tatori, se fosse confermato l’orario notturno potrebbero essere di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.