Lazio-Roma, le probabili formazioni: Immobile verso il forfait. Marusic in vantaggio su Romulo
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Roma, le probabili formazioni: Immobile verso il forfait. Marusic in vantaggio su Romulo

Pubblicato

su

Le probabili formazioni della 26esima giornata di Serie A tra Lazio e Roma, in programma domani alle ore 20:30

Lazio-Roma probabili formazioni / Lazio-Roma, stadio ‘Olimpico’, sabato 2 marzo ore 20:30

AGGIORNAMENTO 02/03 ORE 12.45 – Immobile ha partecipato alla sgambata di questa mattina, ma l’attaccante non è in perfette condizioni e rischia di saltare il derby. Dal primo minuto ci sarà Correa accanto a Caicedo. A centrocampo Marusic dovrebbe essere preferito a Romulo, mentre Luis Alberto è in vantaggio su Parolo.

Allenamento di rifinitura a Formello per la Lazio che domani affronterà la Roma. Per la formazione Simone Inzaghi non si è ancora sbilanciato e tiene tutti i giocatori sulla corda: diversi i ballottaggi ancora aperti. La certezza è il modulo con il 3-5-2, in difesa il terzetto sarà formato da Bastos, Acerbi e Radu. Ancora fuori per infortunio Luiz Felipe e Wallace che non saranno convocati.

I DUBBI – Sull’esterno destro Romulo e Marusic si giocano una maglia da titolare: in Coppa Italia l’italo-brasiliano ha convinto Inzaghi che potrebbe confermarlo anche per il derby. A sinistra ci sarà Lulic mentre al centro spazio a Parolo, Leiva e Milinkovic. In avanti Caicedo è in pole su Correa per affiancare Ciro Immobile. Luis Alberto, non ancora al meglio, è stato provato come mezzala sinistra. Lo spagnolo è destinato alla panchina. Nella sgambata di domani mattina, Inzaghi scioglierà questi ultimi dubbi di formazione.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa, Caicedo. A disp.: Proto, Guerrieri, Durmisi, Patric, Luiz Felipe, Romulo, Badelj, Bruno Jordao, Parolo, Cataldi, Immobile, Pedro Neto. All.: Inzaghi

Indisponibili: Wallace, Lukaku, Berisha
Squalificati: nessuno
Diffidati: Leiva, Luis Alberto, Immobile, Badelj

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. A disp.: Mirante, Fuzato, Karsdorp, Santon, Marcano, Juan Jesus, Pastore, Nzonzi, Coric, Perotti, Kluivert, Schick. All.: Di Francesco

Indisponibili: Ünder, Schick
Squalificati: nessuno
Diffidati: Manolas, Fazio, Zaniolo, Florenzi, Dzeko

ARBITRO: Mazzoleni (sez. Bergamo);
ASSISTENTI: Vuoto-Paganessi;
IV UOMO: Chiffi;
VAR: Calvarese; AVAR: Peretti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.