Possibile Derby di mercato: Lazio e Roma su Silvestri
Connettiti con noi

News

Possibile Derby di mercato: Lazio e Roma su Silvestri

Pubblicato

su

La Lazio avrebbe messo gli occhi sul giovane portiere del Verona, ma dovrà fare i conti con la concorrenza dei cugini giallorossi

Dopo il magnifico scontro concluso per 3-0 di poche settimane fa, la Lazio potrebbe affrontare la Roma anche su un altro campo. Infatti, secondo quanto riportato da tuttohellasverona.it, potrebbe esserci un Derby di mercato per un giocatore del club scaligero.

Si tratta di Marco Silvestri, giovane portiere che sta conquistando tutti con le sue prestazioni in questa stagione. Da tempo i cugini giallorossi sono sulle sue tracce, ma i biancocelesti si sarebbero fatti sotto negli ultimi giorni. Infatti, Igli Tare sarebbe alla ricerca di un sostituto per Thomas Strakosha, attirato da alcune sirene tedesche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.