Lazio, rinnovo Milinkovic: è fatta! Juventus e Milan però... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, rinnovo Milinkovic: è fatta! Juventus e Milan però…

Pubblicato

su

Rinnovo Milinkovic – La Lazio ha trovato l’accordo con Sergej per il prolungamento di contratto: alla finestra Juventus e Milan

Rinnovo Milinkovic – Una buona notizia c’è in casa Lazio. Manca infatti solo la firma per il prolungamento del contratto fino al 2023 di Sergej Milinkovic-Savic. Come riporta TuttoSport, il serbo è pronto a raddoppiare il proprio ingaggio (3 milioni di euro l’anno) andando a percepire uno stipendio pari a quello degli altri top player biancocelesti. La mossa di Claudio Lotito però non intimorisce le pretendenti (Juventus e Milan su tutte), che aspettano gennaio per farsi avanti nuovamente, ma quanto meno tutela il club biancoceleste sulla futura eventuale cessione. La dirigenza laziale infatti vuole tenere il coltello dalla parte del manico per non incappare in un nuovo “caso de Vrij”.

CALCIOMERCATO LAZIO: ECCO LA SITUAZIONE DEGLI ESUBERI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.