Lazio, ecco il rinnovo di Luiz Felipe: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, ecco il rinnovo di Luiz Felipe: i dettagli

Pubblicato

su

Era già stato annunciato nelle settimane precedenti, ma adesso è quasi ufficiale. Luiz Felipe e la Lazio hanno prolungato il loro rapporto fino al 2022

Un premio, un’investitura importante, un’eredità pesante. La Lazio e Luiz Felipe si sono detti “si”. Era tutto fatto ormai da tempo, mancava soltanto la firma e la revisione del presidente Lotito, ma adesso è arrivata anche quella. Il brasiliano ha rinnovato fino al 2022 con un ingaggio che passa dagli attuali 180 mila euro annuali, a 500 mila.

ANNUNCIO – Quest’oggi tornerà a guidare la difesa. de Vrij resterà a riposo e sarà lui a prendere il suo posto. Ha scavalcato le gerarchie, quando c’è l’olandese Luiz Felipe si sposta sul centro-destra, mentre in sua assenza occupa il centro della retroguardia. Le ottime prestazioni di questa stagione hanno spinto la Lazio a puntare su di lui anche per il futuro. Sicuramente con la partenza di de Vrij arriverà un altro difensore di sicuro affidamento, ma il brasiliano vuole giocarsi le sue carte e continuare a stupire. Nelle prossime ore o al massimo la prossima settimana ci sarà l’annuncio dell’accordo. Luiz Felipe e la Lazio si sono detti “si” fino al 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.