Lazio, il rinnovo di Luis Alberto scontenta anche il Liverpool: il motivo
Connettiti con noi

News

Lazio, il rinnovo di Luis Alberto scontenta anche il Liverpool: il motivo

Pubblicato

su

Lazio, rinnovo annunciato per lo spagnolo che firmerà il prolungamento del contratto con i biancocelesti fino al 2025

Il rinnovo era nell’aria e le parole dell’agente di Luis Alberto e il giocatore stesso più volte hanno espresso la volontà di firmare il rinnovo fino al 2025.

La scelta ha reso scontente le pretendenti del Mago ma non solo. Come riporta Liverpool Echo infatti anche il Liverpool era molto interessato all’eventuale cessione del giocatore. Questo perché nel 2016, quando di fatto Luis Alberto passò alla Lazio, nella clausola del contratto c’era il diritto dei Reds di incassare il 30% dalla sua vendita. Ad oggi, con il valore del calciatore attorno agli 80 milioni di euro, la sua cessione avrebbe portato nelle casse degli inglesi circa 24 milioni di euro.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.