Luis Alberto, parla l'agente: «Lui e la Lazio in sintonia, c'è voglia di rinnovare»
Connettiti con noi

News

Luis Alberto, parla l’agente: «Lui e la Lazio in sintonia, c’è voglia di rinnovare»

Pubblicato

su

Luis Alberto, una delle punte di diamante della Lazio di mister Inzaghi è pronto al rinnovo in biancoceleste

Di una possibile partenza se ne è parlato per tutta la scorsa estate. Luis Alberto invece è rimasto a Roma e si è reso protagonista della migliore stagione in biancoceleste. Al primo posto come assist-man ma non solo. Per questo la Lazio sta trattando il rinnovo con il giocatore come confermano le parole dell’agente dello spagnolo Alvaro Torres ai microfoni di Estadiodeportivo.

«Luis Alberto è tra i migliori calciatori della Serie A, con la Lazio c’è sintonia ed entrambi hanno voglia di rinnovare. Il Siviglia si è interessato a lui nelle ultime sessioni di mercato, questo è vero. Monchi stima molto Luis Alberto, tuttavia il suo interesse non si è mai materializzato. Siamo concentrati sul rinnovo in questo momento, vedremo se andrà a buon fine».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.