Lazio alla ricerca del sostituto di Anderson: occhi su uno svincolato dello Sporting Lisbona - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio alla ricerca del sostituto di Anderson: occhi su uno svincolato dello Sporting Lisbona

Pubblicato

su

Nonostante la trattativa tra West Ham e Lazio per Anderson abbia subito una battuta d’arresto, Tare sta comunque lavorando per cercare il sostituto del brasiliano: il nome nuovo è quello di Gerson Martins

Nella trattativa tra Lazio e West Ham per Anderson non è arrivata la fumata bianca che ci si aspettava. Come anticipato, infatti, l’offerta del club inglese non sarebbe soddisfacente per il presidente Lotito, che rimane fermo ad una valutazione di quaranta milioni per il talento brasiliano. Intanto, però, la dirigenza capitolina è comunque al lavoro per trovare un giocatore che sostituisca degnamente ‘Pipe’ nel caso in cui dovesse davvero concretizzarsi la cessione. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Leggo, il nome nuovo sarebbe quello di Gerson Martins, classe ’95 dello Sporting Lisbona. Nonostante il valore del suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 30 milioni, i biancocelesti potrebbero acquistarlo senza pagare nulla: il giocatore infatti si è appena svincolato dalla società portoghese. L’attaccante di origini capoverdiane è attualmente in Russia, poiché tra i 23 convocati del ct del Portogallo per il Mondiale.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.