Lazio, primo tempo contro l’Inter da record! - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, primo tempo contro l’Inter da record!

Pubblicato

su

Nessuno come la Lazio in Europa nei primi tempi

La Lazio passa a San Siro grazie alla rete di Milinkovic. La compagine di Inzaghi mette la firma su una vittoria importantissima soprattutto per la classifica che ora la proietta al quinto posto insieme all’Atalanta ma con una partita in meno. Una gara quella di ieri in cui i biancocelesti hanno punito l’Inter al momento opportuno e poi hanno saputo soffrire quando c’era bisogno.

Grazie alla rete segnata dal sergente la Lazio mette in cassaforte anche un piccolo record: come riporta Lazio Page infatti è il settimo primo tempo consecutivo in cui i bianco azzurri passano in vantaggio e chiudono la prima frazione di gioco in positivo, entrambi sono record in Europa. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.