La giocata del match, Lazio: ci pensa il Sergente! - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

La giocata del match, Lazio: ci pensa il Sergente!

Pubblicato

su

La Lazio sbanca San Siro e accorcia le distanze dal quarto posto grazie alla rete di Milinkovic

Serviva vincere, serviva soffrire, serviva affondare il colpo al momento giusto per uscire dallo Stadio Meazza con tre punti d’oro nelle tasche. La giornata di Seria A era dalla parte dei biancocelesti dopo la sconfitta di ieri del Milan, quella di oggi della Roma e il pareggio della Fiorentina. Si perchè la squadra di Inzaghi deve inseguire davanti ma deve stare anche attenta a chi ha dietro in questo finale di campionato che si fa più agguerrito che mai. Nella tutto sommato calda sera milanese la Lazio vince contro l’Inter e raggiunge l’Atalanta a 48 punti con una partita ancora da recuperare. Luis Alberto e Milinkovic per tutta la stagione sono mancati loro, e soprattutto i loro gol e allora questa sera i ragazzi di Inzaghi portano a casa il risultato proprio grazie alla coppia più chiacchierata dell’anno.

LA GIOCATA – Succede tutto nel primo tempo: Luis Alberto mette un pallone al bacio per la testa del Sergente che da due passi non può sbagliare e mette in rete la palla della vittoria. Ora la classifica sorride, sorride mister Inzaghi e anche i quasi mille tifosi venuti a sostenere la squadra. Splende la Lazio a San Siro anche se è sera in una domenica perfetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.