Foggia: «Io alla Lazio? Non ne so niente». Ma la Racing Roma conferma... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Foggia: «Io alla Lazio? Non ne so niente». Ma la Racing Roma conferma…

Pubblicato

su

Si parla molto di Pasquale Foggia come nuovo dirigente laziale. Oggi il folletto partenopeo ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia

Le strade di Foggia e della Lazio potrebbero incrociarsi di nuovo. L’attuale ds del Racing Roma potrebbe rivestire un ruolo in società con un aiuto ad Igli Tare sul mercato. L’ex folletto biancoceleste ha chiarito ai microfoni di Radio Incontro Olympia: «Alla Lazio con Tare? Non posso e non voglio dir nulla in questo momento. Non sapevo che il mio nome fosse stato accostato alla società ed al direttore Sportivo. Non lo sapevo, non avevo letto i giornali. Stamattina sono impegnato a prepararmi per una partita di beneficenza al San Paolo di Napoli, sempre se ancora ce la faccio a giocare….» Dalla società attuale di Foggia però hanno risposto: «Si, Pasquale potrebbe andare alla Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.