Lazio Primavera, Sanderra: «Questo derby può rimanere nella storia dei ragazzi. Devono giocare con l'anima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Sanderra: «Questo derby può rimanere nella storia dei ragazzi. Devono giocare con l’anima»

Pubblicato

su

Lazio Primavera, Sanderra: «Questo derby può rimanere nella storia dei ragazzi. Devono giocare con l’anima». Le parole del tecnico

Stefano Sanderra, tecnico della Lazio Primavera, presenta così il derby con la Roma in programma oggi alle 14.30.

DERBY – «Una partita bella, importante, mi piace pensare che per i ragazzi sia una gara che può rimanere davvero nella loro storia. Sono contento che riusciamo a farla anche nei quartieri alti della classifica, spero che i ragazzi riusciranno a esprimere il loro potenziale».

SRAZIONE – «Sappiamo che abbiamo fatto bene, non dev’essere un punto d’arrivo ma uno di partenza. Dobbiamo rimboccarci le maniche e fare una partita di estrema difficoltà, i valori tecnici e di gioco della Roma sono altissimi. Noi abbiamo la nostra cultura di squadra, credo che possiamo esprimere un buon calcio, giocare con tanto cuore e ardore. Sotto l’albero? Che i ragazzi esprimano le loro potenzialità e giochino con l’anima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.