Primavera, Bianchi: «Siamo felici per questa vittoria, la dedico al mondo Lazio»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Bianchi: «Siamo felici per questa vittoria, la dedico al mondo Lazio»

Pubblicato

su

Alessio Bianchi, centrocampista della Lazio Primavera, ha analizzato la vittoria guadagnata sul campo del Fersini contro la Fiorentina

La Lazio Primavera ha alzato la testa: i biancocelesti hanno vinto contro la Fiorentina, inanellando il secondo successo consecutivo. La squadra di Menichini chiude l’anno con entusiasmo e sulla giusta strada. A Lazio Style Channel, le parole del centrocampista Alessio Bianchi:

«Siamo felici per questa vittoria, abbiamo chiuso al meglio il 2019. Dedico il mio gol alla mia famiglia e a tutto il mondo Lazio, penso di aver dato il massimo. Nel primo tempo siamo stati bravi e concreti, quelli di oggi sono punti pesanti. Pensiamo prima alla salvezza, poi vedremo dove saremo più avanti. Mi trovo bene a centrocampo a prescindere da chi gioca, siamo tutti uniti». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.