Lazio, Pinelli (Premium Sport) svela il messaggio di de Vrij al gruppo: «Voglio giocare!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Pinelli (Premium Sport) svela il messaggio di de Vrij al gruppo: «Voglio giocare!»

Pubblicato

su

Pietro Pinelli, giornalista di Premium Sport, nel corso del collegamento da Formello ha svelato le parole con le quali Stefan de Vrij avrebbe comunicato ai propri compagni la volontà di giocare contro l’Inter

Stefan de Vrij ha trascorso giorni difficili. Nonostante l’incontro avuto con Inzaghi e con i senatori biancocelesti, l’olandese era rimasto combattuto e perplesso. Adesso sembrerebbe invece aver preso una decisione. Pietro Pinelli, intervenuto nel corso di Edicola Premium dal centro sportivo di Formello, ha infatti svelato: «Il nodo de Vrij è stato sciolto ieri sera dal giocatore, che vuole esserci, vuole giocare, è la sua decisione definitiva anche se poi ovviamente spetterà ad Inzaghi decidere. Ieri il difensore olandese, che nei giorni scorsi aveva espresso molte perplessità, ha avuto un colloquio con Immobile, Parolo, Leiva, Radu e Lulic e poi privatamente con Tare. Questi colloqui hanno fatto cadere gli ultimi dubbi del giocatore che nel pomeriggio, nella chat privata dello spogliatoio, ha mandato un messaggio che ha sorpreso i suoi compagni: ‘Sapete quello che ho passato in questi giorni, tutti i miei dubbi, se n’è parlato molto, ma io voglio starvi vicino, voglio giocare perché è una partita troppo importante per noi e per coronare al meglio il finale di stagione’». Nessuno si sarebbe aspettato delle parole così decise. Tuttavia, l’ultima parola dovrà essere quella di Simone Inzaghi…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.