Lazio, de Vrij resta in bilico nonostante il pressing di Inzaghi e dei 'senatori': oggi si decide - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, de Vrij resta in bilico nonostante il pressing di Inzaghi e dei ‘senatori’: oggi si decide

Pubblicato

su

Nonostante de Vrij abbia già avuto un colloquio sia con mister Simone Inzaghi sia con i senatori biancocelesti, è apparso combattuto e perplesso: in bilico la sua presenza nel big match Champions contro l’Inter

A pochi giorni dal big match Champions, la Lazio deve ancora fare i conti con un vero e proprio dilemma: far giocare de Vrij oppure tenerlo in panchina? Inzaghi ci sta ancora riflettendo. L’allenatore, che dopo la gara contro il Crotone, aveva messo in dubbio la presenza dell’olandese, sembra adesso accusare la difficoltà di tenere fuori un giocatore del suo calibro. Fino a mercoledì era praticamente certa la sua esclusione, ora tutto può succedere. Sono necessarie delle garanzie in più, la professionalità dimostrata nel corso dei suoi anni a Roma non sembra poter bastare. Il difensore – riporta il Corriere dello Sport – avrebbe avuto un incontro anche con i ‘senatori’ biancocelesti: Immobile, Parolo e Leiva. De Vrij, però, sia nella conversazione con il tecnico sia in quella con i compagni, avrebbe ammesso di sentire la pressione, apparendo piuttosto combattuto e perplesso. Con un piazzamento Champions da ottenere, i dubbi devono essere sciolti il prima possibile, probabilmente già in giornata, all’inizio o alla fine dell’allenamento in programma alle 11.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.