Lazio, Pannofino su Keita: «Che tristezza vederlo con la maglia dell'Inter!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Pannofino su Keita: «Che tristezza vederlo con la maglia dell’Inter!»

Pubblicato

su

Il noto attore romano Francesco Pannofino, ospite a Tiki Taka, ha espresso la sua opinione sull’ex Lazio Keita e sul suo approdo all’Inter

Il noto attore e doppiatore romano, nonché tifoso biancoceleste, Francesco Pannofino (QUI il siparietto con Claudio Amendola), ospite della trasmissione televisiva Tiki Taka, ha voluto esprimere la propria opinione sull’ex Lazio Keita e sull’approdo all’Inter. Ecco le sue dichiarazioni: «Mi fa tristezza con la maglia dell’Inter, lo vedevo meglio sul prato dell’Olimpico, ma ognuno ha la sua vita». Parole forti, che però si avvicinano al pensiero di tanti tifosi capitolini, che hanno aspramente criticato il senegalese per esser andato – dopo la parentesi nel Monaco – proprio nella squadra a cui era stato frequentemente accostato quando era ancora un giocatore della Lazio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.