Amendola-Pannofino: è derby! Ecco il siparietto tra i due attori a 'Domenica In' - VIDEO
Connettiti con noi

News

Amendola-Pannofino: è derby! Ecco il siparietto tra i due attori a ‘Domenica In’ – VIDEO

Pubblicato

su

A Claudio Amendola, ospite a ‘Domenica In’ è stato fatto recapitare un video da Pannofino, con tutti i gol della Lazio nei derby

Questo pomeriggio, a ‘Domenica In’ è stato ospite Claudio Amendola. Nel corso dell’intervista, il noto attore romano ha ripercorso tutta la sua vita, sia dal punto di vista personale che artistico. Immancabili alcune dichiarazioni sulla sua passione, la Roma, e in particolar modo Francesco Totti ed il suo addio al calcio: «Ho pianto per l’uomo, per il ragazzo, per il suo dolore, per la difficoltà di quel momento. Piangevamo tutti, è stata una cosa bellissima». Subito dopo è andato in scena un divertente siparietto con un altro attore romano, Francesco Pannofino, di fede biancoceleste. Quest’ultimo ha mandato un video all’amico, pieno di gol fatti dalla Lazio nel derby della Capitale: da quello di Di Canio fino a quello di Lulic, passando per la marcatura di Klose. Le immagini sono state introdotte in questo modo: «Ti ho lasciato un pensiero, spero che lo veda e che lo apprezzi moltissimo. E’ un regalo che ti faccio in nome della nostra amicizia». La risposta di Amendola è stata breve, ma efficace: «Lo saluto e lo aspetto, prima o poi tornerà».

CLICCA QUI PER IL VIDEO (Da 2.28 minuti a 2.30 minuti)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.