Lazio, Palombi a un passo dal Lecce: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Palombi a un passo dal Lecce: i dettagli

Pubblicato

su

Simone Palombi lascerà la Lazio per una nuova esperienza. L’attaccante classe 1996 si trasferirà al Lecce in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore della società biancoceleste

L’inizio a Roma con la vittoria della Supercoppa Italiana, una settimana prima dell’esordio da titolare contro la Spal. Poi gli ultimi sei mesi di stagione passati a Salerno. Un anno difficile da dimenticare per Simone Palombi, che ripartirà ancora una volta dalla Serie B. Secondo quanto riportato da Lecce News 24, il Lecce è a un passo dall’attaccante di Tivoli, esploso alla sua prima stagione da professionista sotto la guida di Fabio Liverani che ora lo vorrebbe nuovamente con sè. La formula per il trasferimento sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto e il controriscatto che potrà esercitare il club capitolino con eventuale premio ai pugliesi. C’è forte interesse anche per Germoni che nella serie minore ha più di un’offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.