Lazio-Novara, Strakosha: «Non dobbiamo sottovalutare l'avversario. Siamo motivati!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio-Novara, Strakosha: «Non dobbiamo sottovalutare l’avversario. Siamo motivati!»

Pubblicato

su

Tutto è pronto per Lazio-Novara. Nei momenti precedenti al fischio d’inizio, ha parlato Thomas Strakosha per commentare il match

Un match da non sottovalutare: Lazio-Novara è la prima gara dell’anno per i biancocelesti. La sfida è valida per gli ottavi di Coppa Italia. Nei momenti del prepartita, ai microfoni di Lazio Style Channel, è intervenuto Strakosha: «Non abbiamo mai sottovalutato nessun avversario e non lo faremo neppure oggi, dovremo dare il massimo per qualificarci al turno successivo. Vogliamo iniziare bene il 2019, vogliamo vincere per farlo con il piede giusto. Il gruppo è motivato, abbiamo riposato in questi giorni, abbiamo molte chance per chiudere la stagione meglio dell’anno scorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.