Lazio, Mimun: «Coperta corta, servono rincalzi d'esperienza» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Mimun: «Coperta corta, servono rincalzi d’esperienza»

Pubblicato

su

Clemente J. Mimun, direttore del TG5 e tifoso della Lazio, ha detto la sua sul mercato che dovrebbe fare la società biancoceleste

Sulle colonne de Il Messaggero, Clemente J. Mimun – direttore del TG5 e tifoso della Lazio – ha messo nero su bianco il suo pensiero sulla squadra di Inzaghi soprattutto in vista della finestra invernale di mercato. Nonostante i biancocelesti abbiano salutato definitivamente l’Europa, la rosa – secondo il giornalista – è comunque un po’ precisa: «Spero che il Presidente sia disposto a un piccolo sacrificio economico e conto sull’esperienza di Tare per rinforzare un po’ la panchina. Ci serve qualche rincalzo, magari gente d’esperienza, perché, obbiettivamente, la coperta è un po’ corta».

E sulla gara di questa sera contro il Cagliari, ha aggiunto: «Servirà un partitone».

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.