Lazio, Milinkovic vuole la finale: è corsa contro il tempo
Connettiti con noi

News

Lazio, Milinkovic vuole la finale: è corsa contro il tempo

Pubblicato

su

Milinkovic si allena in vista della finale: il serbo vuole esserci contro l’Atalanta, ma il recupero è una corsa contro il tempo

Doppia distorsione: caviglia e ginocchio. Milinkovic ha chiuso così la semifinale contro il Milan, claudicante e con le lacrime. Nel suo mirino, però, c’è l’Atalanta e il 15 maggio: impossibile ipotizzare un suo impiego nella gara di campionato. Come riporta il Corriere dello Sport, il serbo si sta allenando in piscina, tra una settimana potrebbe tornare a svolgere qualche test sul campo e magari rubare qualche minuto contro il Cagliari.
Il centrocampista della Lazio sta facendo davvero di tutto e spera in un recupero lampo, anche se la caviglia è ancora gonfia e le motivazioni personali potrebbero non bastare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.