Lazio-Milan, stadio Olimpico in festa: impennata nella vendita dei biglietti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan, stadio Olimpico in festa: impennata nella vendita dei biglietti

Pubblicato

su

Lazio-Milan: il gelo aveva frenato la vendita dei biglietti per la semifinale di Coppa Italia, ma ieri e oggi c’è stato il boom ai botteghini e l’Olimpico sarà pienissimo!

Non saranno il freddo e la neve a fermare i tifosi biancocelesti. Lo stadio Olimpico di Roma è pronto infatti a riempirsi per Lazio-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2017/2018. Le condizioni climatiche e l’allerta meteo diramata dal Comune avevano frenato la vendita dei biglietti, che è ripresa e cresciuta nelle ultime 24 ore: come riportato dal Corriere dello Sport, questa sera sono previsti circa 40 mila spettatori che formeranno una splendida cornice di pubblico. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno bisogno del sostegno del proprio popolo, servirà la miglior prestazione contro un avversario in ottima forma fisica e mentale. L’accesso in finale è il primo obiettivo stagionale per la Lazio, vale tanto anche dal punto di vista economico, non si può sbagliare!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.