Lazio, doppia offerta del Tottenham per Immobile e Milinkovic: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, doppia offerta del Tottenham per Immobile e Milinkovic: i dettagli

Pubblicato

su

La notizia rimbalza direttamente dell’Inghilterra: il Tottenham pare aver offerto circa 100 milioni di sterline (113 milioni di euro) alla Lazio per Ciro Immobile e Sergej Milinkovic

Il mercato non dorme mai, neanche nella fase cruciale delle stagione. Quattro giornate al termine del campionato e pensiero rivolto solo all’obbiettivo Champions per la Lazio, anche se i gioielli biancocelesti fanno gola a tanti club europei.

DOPPIA OFFERTA DEL TOTTENHAM – La notizia è stata lanciata dall’edizione odierna del Mirror, che ha dedicato la prima pagina della propria edizione odierna all’offerta per i due calciatori biancocelesti. Secondo il tabloid inglese, il club londinese avrebbe fatto recapitare nelle segrete stanze di Formello, un’offerta di circa 100 milioni di sterline (113 milioni di euro). Facile pensare che la Lazio abbia sorriso e rispedito al mittente l’offerta, di gran lunga inferiore anche alla stima che Lotito fa del solo Milinkovic. I due sono stati seguiti anche nelle settimane scorse da alcuni osservatori degli Spurs, ma la sostanza non cambia. Per lasciar partire due pilastri simili, servono offerte ben più corpose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.