Formello – Murgia vice Parolo, Lulic si riprende la corsia di sinistra

formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

A Formello va in scena la rifinitura. Inzaghi studia l’undici migliore da far scendere in campo contro il Torino.Murgia potrebbe prendere il posto di Parolo

A Formello è tempo di rifinitura. La Lazio, domani sera, sfiderà il Torino ed Inzaghi deve fare i conti con l’assenza di Parolo. Al centrocampo, infatti, sono legati i maggiori nodi per la formazione: Murgia sembra il più quotato per sostituire il numero 16, così da riconsegnare la fascia sinistra a Capitan Lulic. Il mister, però, avrebbe comunque un’alternativa adottando lo stesso schieramento visto contro la Samp col bosniaco interno e Lukaku sulla catena laterale. Il ballottaggio è anche in difesa, a contendersi la maglia da titolare sono Luiz Felipe e Caceres col brasiliano in vantaggio per chiudere il terzetto composto da de Vrij e Radu. In avanti, spazio a Luis Alberto alle spalle di Immobile. Da verificare ancora la situazione di Patric: lo spagnolo oggi si è allenato col resto del gruppo per poi concludere la sessione con un lavoro differenziato.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
A disp.: Guerrieri, Vargic, Wallace, Bastos, Caceres, Basta, Patric, Di Gennaro, Lukaku, Nani, Felipe Anderson, Caicedo.
All.: Inzaghi.

Articolo precedente
scontri liverpoolLazio-Liverpool, nasce un gemellaggio inesistente… Poi parlateci di sindrome da accerchiamento – FOTO
Prossimo articolo
diaconaleDiaconale contro ‘Il Tempo’: «Non esiste alleanza con gli hooligans, così si suscitano tensioni ingiustificabili»