Milinkovic-Juve, la smentita del fratello Vanja: «Tutto falso!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Juve, la smentita del fratello Vanja: «Tutto falso!»

Pubblicato

su

Dopo le voci di un possibile approdo di Milinkovic alla Juventus per la prossima stagione, arriva la smentita del fratello Vanja attraverso Instagram

AGGIORNAMENTO ORE 22.10 – Nelle ultime ore alcune indiscrezioni hanno parlato di una possibile trattativa “segreta” tra la Juventus e la famiglia di Milinkovic per il suo approdo a Torino già nella prossima stagione. Trattativa portata avanti dal fratello del centrocampista serbo Vanja, portiere in forza al Torino. In serata però, lo stesso Vanja, attraverso il suo profilo di Instagram ha smentito categoricamente ogni coinvolgimento: «Falso», accompagnato da un’eloquente emoticon. Milinkovic non si tocca.

Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Juventus fa sul serio per Sergej Milinkovic-Savic. Il mediano serbo è uno dei centrocampisti indicati da Massimiliano Allegri per aumentare ulteriormente il livello tecnico dei bianconeri. Sergej è un centrocampista giovane (classe 1995) dotato di forza fisica che si integrerebbe alla perfezione nella mediana a tre della Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport, le parole di Vanja, fratello di Sergej e portiere del Torino, riecheggiano nell’ambiente bianconero e sembrano fornire un assist alla Vecchia Signora: «Spero che Sergej vada alla Juve – ha detto Vanja – così vivremmo nella stessa città».

Il centrocampista della Lazio è stato avvistato a Torino in più di un’occasione ma, almeno ufficialmente, non era arrivato nel capoluogo piemontese per il mercato ma per stare vicino al fratello. La Juventus sta lavorando per ‘accontentare’ i due Milinkovic. I bianconeri starebbero provando a trattare in gran segreto con l’agente del calciatore per presentarsi poi da Lotito con in mano l’accordo con il centrocampista. Sergej Milinkovic-Savic ha grande mercato, specialmente all’estero, e per questo motivo Lotito spara alto, chiedendo almeno 100 milioni per lasciarlo andare. La Juve proverà ad addolcire il presidente laziale ma la trattativa non sarà semplice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.