Champions League, Luis Alberto carica la Lazio: «Domani un giorno importante!»
Connettiti con noi

Champions League

Champions League, Luis Alberto carica la Lazio: «Domani un giorno importante!»

Pubblicato

su

Tutto è pronto per il ritorno della Lazio in Champions League: il messaggio di Luis Alberto, a poche ore dal match con il Borussia Dortmund

La Lazio è pronta a fare il suo esordio in Champions League. Finalmente, domani, la squadra di Inzaghi scenderà in campo per l’Europa che conta. Un mix di adrenalina ed entusiasmo aleggia tra i giocatori, la voglia di fare bene e di cancellare la sconfitta di Marassi è tantissima.

A caricare ancor di più, se possibile, i compagni è Luis Alberto che, su Instagra, scrive: «Domani è un giorno molto importante! Iniziamo il nostro cammino in Champions League e il nostro avversario sarà il Borussia Dortmund».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.