Inter, per Keita si pensa a una contropartita: ecco i nomi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, per Keita si pensa a una contropartita: ecco i nomi

Pubblicato

su

Nella trattativa che porterebbe Keita a Milano, sponda neroazzurra, l’Inter vorrebbe cercare di inserire il montenegrino, Stevan Jovetic

Non rinnoverà Keita, sempre più lontano dalla Lazio e disposto a valutare altre offerte oltre a quella della Juve. Proposte concrete arrivano da Milano, sponda Inter, anche se una vera e propria offerta ufficiale non è ancora arrivata a Formello. Secondo quanto riporta da Il Tempo, i neroazzurri per far lievitare il prezzo, vorrebbero inserire qualche contropartita tecnica. La Lazio starebbe monitorando da vicino Stevan Jovetic, che però Spalletti non vorrebbe dar via. Discorso diverso per Eder, su cui il tecnico non ha posto alcun veto. I due piacciono entrambi a Simone Inzaghi che ha già manifestato a Tare il suo gradimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.