Calciomercato, Lazio su Eder e Rincon: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio su Eder e Rincon: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato – il brasiliano attaccante dell’Inter e il centrocampista della Juventus accostati alla Lazio nelle ultime ore

Calciomercato – Nella lista dei giocatori monitorati nelle ultime ore dal direttore sportivo Tare ci sarebbe anche Rincon. Su di lui, scrive Tuttosport, non ci sarebbe solo la Lazio: Atalanta, Fiorentina, Zenit e Valencia avrebbero messo nel mirino il venezuelano. Arrivato dal Genoa nel gennaio scorso, il centrocampista starebbe pensando al trasferimento nella Capitale. Nella formazione di Inzaghi, infatti, potrebbe ottenere maggior spazio rispetto a quello datogli da Allegri in questi sei mesi a Torino. Non è escluso che il giocatore classe ’88 potrebbe essere inserito come contropartita nell’affare Keita o De Vrij. L’asse Lotito-Marotta è caldo.

EDER – Non solo Rincon. Tra i nomi accostati alla Lazio nelle ultime ore ci sarebbe anche Eder. Come scrive Il Messaggero, l’italobrasiliano – in uscita dall’Inter – sarebbe in cerca di rivalsa in un altro club. La Lazio, alla ‘disperata’ ricerca di un attaccante, potrebbe tornare nuovamente su di lui. Mister Inzaghi sarebbe interessato, tanto che lo avrebbe chiesto alla dirigenza capitolina già a gennaio. Anche lui, come Rincon, potrebbe rientrare nell’affare Keita, a patto che i nerazzurri provino lo sprint finale per l’acquisto del senegalese, decidendo di accontentare le richieste del presidente Lotito. I prossimi giorni saranno decisivi per comprendere la concretezza di queste due piste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.