Lazio-Juve, Caressa ad Inzaghi: «Forse avete avuto un po’ la gambetta?». E arriva la risposta del tecnico biancoceleste - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Juve, Caressa ad Inzaghi: «Forse avete avuto un po’ la gambetta?». E arriva la risposta del tecnico biancoceleste

Pubblicato

su

Lazio-Juventus, arriva ancora una domanda senza senso di Fabio Caressa a Simone Inzaghi

La Lazio esce sconfitta contro la Juventus, nonostante una grande prestazione, forse la migliore degli ultimi 2-3 anni. Al termine del match non sono mancati i complimenti per Inzaghi all’interno degli studi di Sky Sport. Tutti i presenti da Bergomi a Costacurta, passando per Cambiasso e Del Piero hanno esaltato il match giocato dalla compagine biancoceleste. In chiusura però è arrivata una domanda finale (senza senso) di Fabio Caressa per il tecnico: «Forse alla fine avete avuto un po’ la gambetta?». Non si è fatta attendere la risposta di Inzaghi: «Quella ce l’hai dal primo minuto e invece noi siamo partiti subito forte…». Tra lo stupore di tutti in studio si chiude l’intervento. E ce lo chiediamo anche noi: la Lazio gioca la miglior partita degli ultimi anni, mette in difficoltà una delle migliori squadre in Europa e alla fine ha la gambetta? Chiedete a Caressa…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.