Lazio, Inzaghi nella lista dei 100 nomi di Gianni Mura
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi nella lista dei 100 nomi di Gianni Mura

Pubblicato

su

Gianni Mura, noto giornalista, ha inserito Simone Inzaghi nella lista dei 100 personaggi più influenti di questo 2019

Società, politica, cultura, ma anche sport. Questi sono gli ambiti in cui Gianni Mura, noto giornalista de La Repubblica, ha scelto i 100 nomi dei personaggi più importanti di questo 2019. Nel lungo elenco di personalità, c’è anche Simone Inzaghi. Lui, l’uomo dei record e dei tabù infranti che sta facendo vivere un sogno a tutti i tifosi biancocelesti.

La scelta del mister è stata così giustificata dalla nota penna: «Simone Inzaghi: due sconfitte alla magna Juve in due settimane, mica facile. Continua a crescere e la Lazio con lui, quando riesce a distendersi è uno spettacolo. Si candida per la panchina juventina, anche se lì dov’è, nonostante Lotito e grazie alle intuizioni di Tare, ha più libertà d’azione. 8,5».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.