Tare: «La squadra non ha assorbito la sconfitta con la Juve. Mercato? Non ho la bacchetta magica...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Tare: «La squadra non ha assorbito la sconfitta con la Juve. Mercato? Non ho la bacchetta magica…»

Pubblicato

su

A pochi minuti dall’inizio di Lazio-Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, il diesse biancoceleste, Igli Tare

Nel pre partita di Lazio-Inter, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, Igli Tare: «Sarei un bugiardo a dire che abbiamo assorbito la sconfitta. Non siamo stati in grado di affrontare la partita come dovevamo e non è facile digerire una sconfitta quando perdi per due errori grossolani come quelli che abbiamo commesso. Arriveranno calciatori pronti? Non ho la bacchetta magica, posso solo dire che quelli che arriveranno dovranno essere giocatori che accresceranno il valore della squadra. Quelli che vogliono restare sono stati sempre accontentanti, ma i matrimoni si fanno in due. Se c’è la volontà di sposare il progetto Lazio, non perchè dovrebbero essere ceduti. Chi mi ha stupito? Lukaku. Abbiamo avuto dei dubbi sul suo ambientamento tattico, ma è stato bravo a calarsi in questa realtà. Ha fatto una stagione importante e dall’anno prossimo sarà fondamentale per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.