Lazio-Inter, 10 convocati su 23 provengono dal settore giovanile - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter, 10 convocati su 23 provengono dal settore giovanile

Pubblicato

su

In occasione del match di stasera tra Lazio e Inter, nei 23 a disposizione di Inzaghi, ci saranno 10 calciatori che hanno giocato nel vivaio biancoceleste

Nella Lazio, sono sempre di più i ragazzi provenienti dal settore giovanile, che riescono ad arrivare in prima squadra. Nella distinta che questa sera verrà consegnata all’arbitro ci saranno 10 calciatori su 23 a disposizioni di Inzaghi, che sono passati almeno per un anno dal settore giovanile biancoceleste. Non ci sarà Strakosha, ma in panchina troveranno posto Borrelli e Adamonis. In difesa prima convocazione per il classe 1999 Denis Petro, mentre a centrocampo e in attacco i punti fermi della Primavera: Cardoselli e Rossi, che vanta già due presenze tra i grandi. A questi vanno aggiunti i più esperti Keita, Tounkara, Crecco, Murgia e Lombardi, per una Lazio baby che vuole diventare sempre più grande.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.