Primavera - Ottimo test con la Viterbese: ora testa alle 'Final Eight' - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – Ottimo test con la Viterbese: ora testa alle ‘Final Eight’

Pubblicato

su

La Lazio Primavera continua la preparazione alle ‘Final Eight’: dopo il test con la Viterbese e l’allenamento di oggi, Bonatti concederà ai suoi due giorni di riposo

Un buon test di preparazione, nonostante il risultato tennistico. La Primavera esce sconfitta 6-2 dal test amichevole contro la Viterbese, squadra di Lega Pro eliminata nella fase playoff dalla Giana Erminio. Il tecnico Andrea Bonatti può ritenersi comunque soddisfatto: il risultato è rimasto in bilico nel primo tempo (3-2, reti di Bezziccheri e N’Diaye), i tanti cambi nella ripresa hanno rivoluzionato la squadra che poi ha accusato il colpo. Tutti convocati: unico assente il portiere Adamonis che continua la preparazione con gli uomini di Simone Inzaghi.

FINAL EIGHT – Come riportato dal Corriere dello Sport, oggi in mattinata a Formello andrà in scena l’ultimo allenamento prima del weekend di riposo. Ma lo sguardo della Lazio è già rivolto agli spareggi Scudetto. La Lega ha già definito le tre sedi: lo stadio Cabassi di Carpi, il Mapei Stadium di Reggio Emilia e il Comunale Enzo Ricci di Sassuolo. Si giocherà dal 4 all’11 giugno, gli aquilotti attendono solo di conoscere il nome dell’avversaria, che verrà fuori dalle squadre che parteciperanno ai playoff: la avendo chiuso da prima in classifica il girone A, i capitolini non potranno esordire contro le altre teste di serie (Juventus, Atalanta e Inter) e nemmeno incrociare la Fiorentina, arrivata seconda nello stesso raggruppamento in regular season.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.