La Lazio si carica sui social per la sfida con l'Inter - VIDEO
Connettiti con noi

News

La Lazio si carica sui social per la sfida con l’Inter – VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio si prepara al big match di domenica sera contro l’Inter a San Siro: il video sui social per caricare l’ambiente

Mancano solamente due giorni alla super sfida di campionato della Lazio. I biancocelesti di Simone Inzaghi affronteranno a Milano l’Inter di Antonio Conte, nella gara valevole per la 22esima giornata di Serie A. Una partita fondamentale, che potrebbe risultare decisiva per la stagione di entrambe le squadre.

Nell’antivigilia dello scontro di San Siro, la società ha voluto suonare la carica sui social. Con un video pubblicato sul proprio profilo Twitter, la Lazio ha mostrato le immagini di alcuni grandi precedenti contro l’Inter: la speranza è che anche gli highlights della sfida di domenica possano entrare nei prossimi video.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.