Lazio, la situazione degli infortunati: chi recupera e chi no per il Benevento

calciomercato lazio milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

Tanti sono gli acciaccati in casa Lazio e non tutti torneranno disponibili alla ripresa contro il Benevento. Proverà il recupero in extremis Lulic, mentre difficilmente rientrerà tra i convocati Lukaku

Gruppo decimato dagli impegni con le Nazionali e dagli infortuni quello gestito da Inzaghi nell’ultima settimana. Sul prato verde di Formello non si sono mai visti: Wallace, Patric, Caceres, Radu, Lukaku, Lulic e Milinkovic. Era rimasto a riposo per qualche giorno Luis Alberto, salvo poi riaggregarsi ai compagni così come Lucas Leiva.

RECUPERATI – Sette calciatori da valutare in vista del Benevento. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Tempo, in questa settimana torneranno in gruppo Radu, Milinkovic, Patric e Wallace, gestiti dallo staff medico e da Inzaghi in modo da tornare al top per il rush finale di stagione. Chi invece non ci sarà quasi sicuramente è Lukaku, alle prese con uno fastidioso problema al tendine del ginocchio. Il belga difficilmente rientrerà tra i convocati con il Benevento, ma spera per il Salisburgo. Discorso simile per Caceres, che non ha risposto alla chiamata dell’Uruguay, per restare a Formello e recuperare a pieno la condizione. L’ex juventino soffre per una contrattura al polpaccio e potrebbe al massimo andare in panchina con il Benevento. A sorpresa potrebbe tornare capitan Lulic a cui erano stati diagnosticati 15 giorni di riposo. Il bosniaco in settimana effettuerà ulteriori accertamenti e potrebbe tornare a disposizione per la ripresa del campionato.

Articolo precedente
Milinkovic-savic lazioMilinkovic, Real in pressing sul giocatore: le ultime
Prossimo articolo
Lazio, il nome nuovo per la difesa è Glik: i dettagli