Lazio, incontro tra Lotito e Inzaghi tra una settimana: ecco i possibili scenari
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, incontro tra Lotito e Inzaghi tra una settimana: ecco i possibili scenari

Pubblicato

su

L’incontro tra Simone Inzaghi e il presidente della Lazio Claudio Lotito, non arriverà prima di una settimana. Nel summit verrà deciso il futuro dell’allenatore

Simone Inzaghi e la Lazio ancora insieme? Stando alle parole di Lotito non ci sono dubbi, ma il tecnico qualche perplessità in più l’ha destata. Come se non bastasse, è di qualche ora fa la notizia della Juve di non continuare con Allegri. Uno dei nomi più caldi per la successione del tecnico toscano è proprio quello di Inzaghi.

INCONTRO – Secondo quanto riporta da Il Corriere dello Sport, l’incontro tra presidente e allenatore ci sarà tra non meno di una settimana. Inzaghi potrebbe chiedere oltre a un progetto tecnico sempre più ambizioso con più potere sul mercato, anche un ritocco all’attuale ingaggio, magari sfiorando i due milioni come i top player della squadra. Sull’allenatore piacentino della Lazio ci sarebbe anche l’interesse dell’Atalanta, che potrebbe farsi avanti in caso d’addio di Gasperini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.