Calciomercato, Lazio-San Paolo: vicino l'accordo per Rodrigo Caio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio-San Paolo: vicino l’accordo per Rodrigo Caio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Potrebbe essere Rodrigo Caio il primo colpo dell’estate biancoceleste: vicina la chiusura dell’affare con il San Paolo

La Lazio si muove sul calciomercato, l’obiettivo della società è rendere la rosa competitiva su tutti i fronti e soddisfare la richiesta di Simone Inzaghi. Il giornalista Furio Focolari ieri ha lanciato l’indiscrezione secondo cui il club biancoceleste avrebbe già acquistato due calciatori, un olandese e un brasiliano, spendendo 20 milioni di euro. Secondo quanto riportato da diversi quotidiani, il profilo verdeoro sarebbe senza dubbio Rodrigo Caio. I dirigenti capitolini sono da diverso tempo in contatto con il San Paolo e la chiusura della trattativa sarebbe ormai ad un passo: la Lazio è pronta a versare nelle casse della squadra paulista 12 milioni di euro, con il difensore che diventerebbe il primo colpo estivo di Igli Tare. Resta ancora da decifrare la situazione che riguarda Stefan de Vrij, ma le sensazioni lasciano presupporre giorni caldissimi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.