Lazio, in arrivo un mese di fuoco: ecco tutti gli impegni

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio inizierà da domenica, un ciclo di partite molto difficili, dalla Coppa Italia all’Europa League passando per il campionato

Con la ripresa del campionato è iniziato un mini ciclo terribile per la Lazio. I prossimi 30 giorni, nella peggiore delle ipotesi, potrebbero allontanare i biancocelesti dall’obiettivo quarto posto e escluderli dalle due coppe. Esclusa la trasferta di Napoli già archiviata, in campionato c’è l’ostacolo Juve, da affrontare senza 2/3 della difesa titolare.

GLI IMPEGNI – Dopo la sfida con i bianconeri, un altro big match attenderà i ragazzi d’Inzaghi, questa volta a San Siro con l’Inter in Coppa Italia. Poi ancora campionato con la trasferta di Frosinone in programma per lunedì 4 e il match casalingo con l’Empoli solo tre giorni più tardi. Sette giorni quindi per preparare l’andata con il Siviglia del 14 febbraio. La domenica successiva trasferta a Marassi contro il Genoa, prima del ritorno in Europa League questa volta di mercoledì che chiuderà 30 giorni di fuoco. In queste 4 settimane non è incluso il derby, fissato per sabato 2 marzo, dopo Lazio-Udinese.