Lazio, in arrivo un mese di fuoco: ecco tutti gli impegni
Connettiti con noi

Focus

Lazio, in arrivo un mese di fuoco: ecco tutti gli impegni

Pubblicato

su

La Lazio inizierà da domenica, un ciclo di partite molto difficili, dalla Coppa Italia all’Europa League passando per il campionato

Con la ripresa del campionato è iniziato un mini ciclo terribile per la Lazio. I prossimi 30 giorni, nella peggiore delle ipotesi, potrebbero allontanare i biancocelesti dall’obiettivo quarto posto e escluderli dalle due coppe. Esclusa la trasferta di Napoli già archiviata, in campionato c’è l’ostacolo Juve, da affrontare senza 2/3 della difesa titolare.

GLI IMPEGNI – Dopo la sfida con i bianconeri, un altro big match attenderà i ragazzi d’Inzaghi, questa volta a San Siro con l’Inter in Coppa Italia. Poi ancora campionato con la trasferta di Frosinone in programma per lunedì 4 e il match casalingo con l’Empoli solo tre giorni più tardi. Sette giorni quindi per preparare l’andata con il Siviglia del 14 febbraio. La domenica successiva trasferta a Marassi contro il Genoa, prima del ritorno in Europa League questa volta di mercoledì che chiuderà 30 giorni di fuoco. In queste 4 settimane non è incluso il derby, fissato per sabato 2 marzo, dopo Lazio-Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.