Lazio, Immobile preoccupa: a rischio contro la Roma? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile preoccupa: a rischio contro la Roma?

Pubblicato

su

Negli ultimi minuti di Italia-Svezia, Ciro Immobile ha accusato un problema fisico: è a rischio per il derby con la Roma?

E’ uscito dal terreno di gioco visibilmente affaticato Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, che già in Svezia era sceso in campo per tutti i novanta minuti, è stato utilizzato anche stasera fino al triplice fischio finale. Unico centravanti dell’Italia schierata dal ct Ventura, ha lottato contro i possenti difensori svedesi, che in più di un’occasione non si sono risparmiati da interventi irruenti. Il #17 sul finire del match ha iniziato a zoppicare, la stanchezza e un affaticamento muscolare non smaltito totalmente l’hanno fatta da padrone. La Lazio adesso è preoccupata di non averlo al meglio per il derby contro la Roma. Saranno mister Inzaghi e il suo staff a valutarne le condizioni nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.