Lazio, all'Hotel Melià arriva Tare - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, all’Hotel Melià arriva Tare

Pubblicato

su

Un giorno alla chiusura del mercato che vede la Lazio più spettatrice che protagonista, anche se pochi minuti fa nel quartier generale del calciomercato è arrivato il ds biancoceleste Igli Tare

La giornata di domani più che l’ultima di calciomercato, per la Lazio rappresenta la semifinale di andata di Coppa Italia. Entrambe le manifestazioni si svolgeranno a Milano, per questo oggi il ds biancoceleste Igli Tare si è recato all’Hotel Melià, quartier generale di questa finestra di mercato. In giornata è previsto un incontro tra tutti i ds della Serie A, per questo l’albanese pare sia salito in Lombardia con un giorno d’anticipo. Nessuno colpo di scena, la Lazio dovrà solo piazzare qualche giovane in uscita e sfrutterà le ultime ore per questo genere di operazioni. Il mercato in entrata è stato chiuso con l’arrivo di Caceres.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.