Coppa Italia, Milan - Lazio fischia Guida: score in equilibrio con il fischietto di Torre Annunziata - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Milan – Lazio fischia Guida: score in equilibrio con il fischietto di Torre Annunziata

Pubblicato

su

Il fischietto campano arbitrerà la semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan e Lazio

Sarà Guida il fischietto che dirigerà la semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan e Lazio in programma a San Siro mercoledì 31 gennaio alle ore 20.45.

I PRECEDENTI – Come riporta il sito ufficiale della Lazio l’arbitro campano ha già diretto i biancocelesti in tredici gare: lo score di quest’ultime parla di sei vittorie per la Lazio, di due pareggi e di cinque sconfitte. In questa stagione il fischietto di Torre Annunziata non aveva ancora arbitrato i biancocelesti, l’ultimo precedente tra Guida e la Lazio, infatti, risale al 19 marzo scorso, giorno in cui il direttore di gara campano condusse Cagliari-Lazio. Marco Guida non aveva mai arbitrato prima d’ora una sfida tra il Milan e la Prima Squadra della Capitale, ma nella passata stagione diresse un precedente tra i biancocelesti ed una compagine milanese. Si tratta dell’Inter. Era il 31 gennaio del 2017 e la Lazio sbancò il Giuseppe Meazza per 2-1 nei quarti di finale di Coppa Italia. A distanza di un anno esatto, Guida tornerà ad arbitrare i biancocelesti a San Siro: questa volta, però, a fronteggiare gli uomini di Inzaghi sarà il Milan. Gli assistenti di Guida saranno Meli e Carbone, mentre il quarto ufficiale sarà Maresca. Mazzoleni l’addetto al VAR, coadiuvato dall’AVAR Di Fiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.