Farris: «Parolo ha giocato con la Fiorentina per mettere minuti nelle gambe» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Farris: «Parolo ha giocato con la Fiorentina per mettere minuti nelle gambe»

Pubblicato

su

Nella consueta rubrica ‘Zona Cesarini’, ha analizzato la partita contro la Fiorentina, il vice di Inzaghi, Massimiliano Farris

Tre sconfitte consecutive per la Lazio che contro il Crotone avrà bisogno di muovere la classifica per difendere il quarto posto dall’attacco dell’Atalanta. La prima battuta d’arresto era arrivata con la Fiorentina e Farris, all’interno di Zona Cesarini, in onda su Lazio Style Channel, prova ad analizzarne i motivi: «Per il match con la Fiorentina abbiamo fatto una scelta che è stata conservativa per risparmiare qualche giocatore. Abbiamo concesso anche dei minuti a Marco Parolo al quale, dopo la squalifica, serviva del minutaggio in vista della finale di TIM Cup. La squadra schierata è stata competitiva ed ha ben giocato la sfida, al di là del risultato ottenuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.