Lazio-Fiorentina, spunta il dialogo tra Massa e Fabbri: «È rigore perché...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Fiorentina, spunta il dialogo tra Massa e Fabbri: «È rigore perché…»

Pubblicato

su

Ecco il dialogo tra l’arbitro Massa e Fabbri davanti al monitor del Var, in occasione del rigore concesso alla Fiorentina

Polemiche, polemiche e ancora polemiche. Non sembrano placarsi e la partita si è conclusa domenica intorno alle 20:00. Anzi no, non si è ancora conclusa. Sono tornati sul rigore il presidente Lotito e il ds Igli Tare, ieri sera presenti al premio lazialità. Oggi spunta un retroscena importante sui dialoghi avuti dai due protagonisti: Massa e Fabbri, posizionato davanti il Var. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, Fabbri in cuffia avrebbe suggerito più o meno a Massa: «Guardalo bene è uguale al fallo fatto da Gobbi su Belotti domenica a Torino, te lo ricordi?». Puntuale la risposta dell’arbitro, assistente del Var in occasione dell’episodio accaduto in Torino-Chievo : «Sì, sì lo vedo. Me lo ricordo bene». In quell’occasione richiamò Gavillucci che poi concesse il penalty, in questo caso è stato Fabbri a convocarlo davanti i monitor e a farlo propendere verso la decisione finale. Ovvero quella del rigore alla Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.