Fiorentina, Pioli: «Boxing day con la Lazio? Sarà contenta mia moglie...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Pioli: «Boxing day con la Lazio? Sarà contenta mia moglie…»

Pubblicato

su

Stefano Pioli nella conferenza stampa di vigilia di Fiorentina-Genoa, ha parlato dei quarti di Coppa Italia contro la Lazio

Il tabellone consegnano alla Lazio un altro incrocio con Stefano Pioli che tornerà di nuovo all’Olimpico nel boxing day del 26 dicembre. Il tecnico della Fiorentina ha parlato dell’incontro con la sua ex squadra in conferenza stampa: «Sono molto curioso ma non sono molto convinto della data della partita di Coppa Italia. Non so se ci saranno tanti spettatori allo stadio. Sono contento del fatto che si possa giocare durante le feste. Siamo in ritardo rispetto ai campionati europei e se questo programma porterà più gente saremo tutti contenti. Il 25 faremo allenamento e tutti i giocatori sono comunque contenti di lavorare in quella data e di giocare a Natale. Anche la Signora Pioli è contenta perché almeno non dovrà stare ai fornelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.