Lazio, finalmente Acerbi: il centrale a disposizione dopo un mese e mezzo
Connettiti con noi

News

Lazio, finalmente Acerbi: il centrale a disposizione dopo un mese e mezzo

Pubblicato

su

L’allenamento di ieri della Lazio ha visto il ritorno in gruppo di Francesco Acerbi dallo scorso 6 gennaio: titolare col Porto?

Maurizio Sarri può sorridere. L’allenamento di ieri, defatigante dopo la gara con l’Udinese di domenica sera, ha visto il ritorno in gruppo di Francesco Acerbi, rientrato finalmente a pieno regime dopo l’infortunio dello scorso 6 gennaio contro l’Empoli, ricaduta del precedente stop datato 22 dicembre.

Il tecnico toscano deve ora sciogliere le riserve, come riferisce il Corriere dello Sport: subito titolare contro il Porto o spezzone di gara coi portoghesi e rilancio dal primo minuto contro il Napoli all’Olimpico? La rifinitura di domani sarà decisiva. Acerbi vuole esserci per riprendersi Lazio e qualificazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.